Partecipazione Finale Nazionale Kangourou della Matematica

l'I.C. Europa-Alighieri qualificato per la finale a squadra del Concorso nazionale Kangourou della Matematica ed. 2024.

Utente TAIC87200A-psc

da Taic87200a-psc

0

È con grande gioia e soddisfazione che si comunica che il nostro Istituto è stato selezionato tra i migliori 15 d’Italia (a seguito delle fasi eliminatorie), per la categoria Ecolier (IV° e V° Primaria) del Concorso Kangourou della Matematica, e quindi parteciperà alla finale nazionale che si terrà a Cervia nei giorni 04 e 05 maggio 2024.

La squadra rappresentativa dell’Istituto sarà composta dai migliori 7 alunni classificati dell’Istituto.

Agli alunni, alle loro famiglie e alle docenti vanno i complimenti e gli auguri per una partecipazione gioiosa e ricca di soddisfazioni, certi che l’impegno paga sempre.